martedì 9 ottobre 2007

La mi porti una <<< bum!>>> a Firenze


Dal 25 al 28 ottobre si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze la seconda edizione del Festival della creatività. Tantissimi gli eventi in programma: concerti e dj set (tra gli altri Andy Fletcher dei Depeche Mode, Roy Paci, Giovanni Lindo Ferretti, Max Gazzè), spettacoli teatrali, laboratori per bambini, dibattiti e readings, sessioni di live painting.
Tra la miriade di appuntamenti, anche la presentazione di "Una bum! al Cantagiro". A darmi una mano, l’amico Bruno Casini, giornalista, scrittore e storico animatore della scena musicale fiorentina. Special guest,una star del pop dei favolosi anni Sessanta: Riccardo Del Turco – “Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà a iaia iai”, e ho detto tutto. L’appuntamento è per sabato 27 ottobre, ore 12.00, all Fortezza da Basso (Padiglione delle Nazioni, Arena Music Exposition)

(Mi scuso per l’abusato espediente tardo-futurista del bum!, ma ho notato che l’uso frequente della parola b***a provoca inquietanti intrusioni in questo blog da parte di agenzie di intelligence, nazionali ed internazionali, non so se mi spiego… Però ho scoperto che si può ovviare a questa cosa, mettendo delle opportune 'etichette' alla fine del post)

Nessun commento: